THE DIFESA PENALE PER ARRESTO REATO DI STALKING DIARIES

The difesa penale per arresto reato di stalking Diaries

The difesa penale per arresto reato di stalking Diaries

Blog Article

Pasquale Fiorentino → Avvocato Penalista a Milano Stalking e molestie: I reati di atti persecutori (afferendo la parola stalking al fenomeno sociologico in sè più che al reato) e quello di molestie sono divenuti sempre più noti nel panorama nazionale ed internazionale.

L'avvocato sarà al tuo fianco in ogni fase del processo penale, fornendo consulenza legale, rappresentanza legale in tribunale e negoziazione con le autorità competenti. L'assistenza di un avvocato penalista può aumentare le tue probabilità di ottenere risultati favorevoli, occur l'assoluzione o la riduzione della pena.

Diritto penitenziario: Seguo clienti sottoposti a misure privative e limitative della libertà personale, in specie fornendo piena e costante assistenza legale nella delicata fase dell'esecuzione penale a seguito di sentenza definitiva (esperta infatti di misure alernative alla detenzione di cui alla Legge sull'ordinamento penitenziario n.

Svolgo attività di consulenza e fornisco pareri, difendo persone coinvolte nel processo penale nelle vesti di imputati, o di danneggiate dal reato, di responsabili civili ed enti dagli illeciti amministrativi dipendenti da reato. Milano - one.5 km + Visualizza Profilo

Sempre nella casa è stato rinvenuto un chilo circa di cocaina, suddiviso in buste, alcune divise ed un distintivo della Guardia di Finanza e divise da corrieri espressi.

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Stalking e molestie: Ogni anno vengo nominato in processi di stalking e molestie, campo in cui ho maturato pluriennale esperienza, seguendo numerosi casi Milano - 1.9 km Leggi profilo

Daniela Cristina Cultrera → Avvocato penalista Stalking e molestie: Particolare esperienza a tutela delle vittime, con assistenza nell'arco di tutto il procedimento penale, affiancata dalla partecipazione a numerosi corsi di formazione scientifica e professionale.

L'avvocato saprà occur presentare le tue argomentazioni in modo convincente, individuando eventuali errori procedurali o violazioni dei tuoi diritti costituzionali.

Essi devono essere in grado di analizzare il caso del cliente, identificare le show a favore dell'imputato e sviluppare una strategia difensiva efficace for every ottenere il miglior risultato possibile.

Lia Bertolini → Avvocato penalista patrocinante in Cassazione Diritto penitenziario: Lo studio si occupa dell''intera fase dell'esecuzione penale anche carceraria, seguendo con dedizione il delicato momento della detenzione, ivi incluse istanze e permessi.

Egli coordina gli inquirenti e make your mind up se procedere o meno contro un indagato. Inoltre, può richiedere al Tribunale di Milano l'emissione di misure cautelari appear l'arresto o il sequestro di beni.

For every quanto riguarda la confisca, la difesa può cercare di dimostrare l'innocenza dell'accusato, sostenendo l'assenza di colpevolezza o la mancanza di connessione tra l'attività criminale e i beni oggetto di confisca.

Diritto penitenziario: L'Avv. Biondo ha già assistito clienti nel contesto di domande di riduzione della pena e di uscita anticipata dal carcere. In parallelo, l'Avv. Biondo assiste clienti bisognosi di tutelare i propri diritti nel contesto di una detenzione.

Stalking e molestie: Ho seguito vari processi penali, difendendo prevalentemente le vittime di stalking. Ho scritto molti more info articoli in matera di stalking e molestie (in particolar modo in tema di catcalling).

Report this page